Paga in 3 rate con PayPal - Spedizione gratuita in tutta Italia

LA TECNOLOGIA DEL TRILAMINATO ELEVATA AD UN NUOVO STANDARD

Le pentole in multistrato presenti sul mercato sono costituite da lamine sovrapposte di metalli diversi, per lo più acciaio e alluminio e talora anche rame. La struttura in metallo può avere anche un rivestimento antiaderente.

Per realizzare le pentole TRITANIA la tecnologia del trilaminato è stata rivoluzionata: per la prima volta si è utilizzato il titanio puro per la superficie di cottura, al fine di garantire una maggior salubrità nel pieno rispetto dei sapori dei cibi.

Le unità di cottura TRITANIA hanno una struttura a corpo unico, costituito da tre lamine di differenti metalli colaminati

LA SUPERFICIE DI COTTURA È DI TITANIO PURO, SENZA RIVESTIMENTO ANTIADERENTE

Altamente resistente alla corrosione e all'abrasione, biocompatibile, anallergico e atossico, rappresenta il massimo in fatto di gusto e sicurezza per la salute.

LO STRATO INTERMEDIO È DI ALLUMINIO PURO

Eccellente conduttore, assicura una distribuzione del calore ottimale su tutta la superficie della pentola ed una cottura uniforme.

LO STRATO ESTERNO È DI ACCIAIO INOSSIDABILE AISI 430 MAGNETICO

Un materiale che associa resistenza e versatilità, perché compatibile con tutte le fonti di calore, comprese le piastre ad induzione.