Spedizione gratuita in tutta Italia - Paga in 3 rate senza interessi con Klarna - Garanzia 30 anni

STRUTTURA E CARATTERISTICHE DELLE UNITÀ DI COTTURA

Le unità di cottura TRITANIA hanno una struttura a corpo unico, in multistrato, costituito da tre lamine di tre differenti metalli co-laminati: acciaio inox AISI 430 all’esterno, alluminio all’interno e titanio a contatto con il cibo.

Uniche sul mercato con superficie di cottura di puro titanio, metallo altamente resistente alla corrosione, atossico e biocompatibile, le unità di cottura TRITANIA rappresentano il massimo in fatto di salute e gusto.

Il materiale multistrato garantisce prestazioni di cottura eccellenti. Consente la distribuzione ottimale del calore su tutta la superficie della pentola, comprese le pareti e, dunque, garantisce cotture uniformi. Sfruttando la conducibilità termica dell’alluminio, permette un’efficace regolazione della temperatura nelle varie fasi di cottura.
Robuste e resistenti, non vengono scalfite dagli utensili metallici e resta inalterata anche a temperatura molto elevata.

La lamina di alluminio ha spessore differenziato a seconda del formato e dell'utilizzo cui è destinato. Le padelle hanno una lamina di alluminio più spessa (mm 1,9) per garantire una risposta al calore più vivace. Le pentole hanno uno spessore inferiore (mm 1,7) per rendere la cottura più rapida e risparmiare energia.