Paga in 3 rate con PayPal - Spedizione gratuita in tutta Italia

IL BUONO CHE NON SI VEDE

Le cose semplici sono sempre le migliori.

Come i cibi più salutari sono quelli con l’elenco degli ingredienti più corto e privo di additivi chimici, così la semplicità di TRITANIA è una garanzia di qualità.

La superficie di cottura delle pentole TRITANIA è al 100% una lamina di metallo puro. Nessun ingrediente nascosto, ììnessun rivestimento dalla formula chimica ‘segreta’: a contatto con il cibo solo TITANIO.

Per questa ragione le unità di cottura TRITANIA sono il complemento fondamentale di un’alimentazione sana e gustosa.

TRITANIA LE UNICHE PENTOLE SUL MERCATO DI VERO TITANIO

Solo il titanio puro è completamente inerte, atossico e biocompatibile!

Molte pentole in commercio, che si dichiarano al titanio, in realtà hanno un rivestimento antiaderente arricchito con particelle di titanio in quantità non specificata, così come non sono indicati tutti gli altri componenti chimici impiegati.

RISCHI PER LA SALUTE IN CUCINA

RISCHI PER LA SALUTE IN CUCINA

Sono oramai accertati i danni alla salute causati dall’accumulo nell’organismo dei metalli pesanti: nichel, cromo, cadmio, rame, mercurio, piombo ecc. Aumenta ogni anno il numero di soggetti che manifestano reazioni allergiche, ad esempio al nichel.

Tutti noi assumiamo i metalli pesanti quotidianamente per contatto con oggetti d’uso comune (utensili da cucina, batterie, vernici, cosmetici) o per ingestione di alimenti contaminati, non solo dall’ambiente in cui sono coltivati/allevati, ma anche da strumenti di cottura di scarsa qualità.

La comunità scientifica mette in guardia anche nei confronti delle pentole con rivestimento antiaderente a base di PTFE e PFAS: esse sono ritenute prive di rischi per la salute solo se di buona qualità e usate in modo corretto (seguendo le indicazioni dei produttori).

PER QUESTO NASCE TRITANIA

La superficie di cottura di titanio puro delle unità di cottura TRITANIA annulla i rischi per la salute dovuti alla contaminazione dei cibi da parte di sostanze tossiche o in grado di generare allergie.

100% SENZA TOSSINE

Le unità di cottura TRITANIA non solo sono libere da PFOA, PTFE e PFAS, ma anche da nichel, cromo, rame, piombo, cadmio e da ogni altro metallo pesante potenzialmente nocivo per la salute.

0% FUMI TOSSICI

Anche in caso di surriscaldamento della padella, con TRITANIA puoi stare sicuro: nessuna emissione di fumi potenzialmente tossici per animali e persone.

100% MATERIALI NATURALI

TRITANIA è amica della salute e anche dell’ambiente: è fatta con materiali naturali e riciclabili al 100%. Anche la confezione è riciclabile.