Paga in 3 rate con PayPal - Spedizione gratuita in tutta Italia

CHI DICE CHE PER LA SALUTE SI DEBBA RINUNCIARE ALLA PRATICITÀ?

Grazie alla struttura in multistrato le pentole TRITANIA garantiscono risultati di cottura ottimali con qualsiasi metodo di cottura.

DISTRIBUZIONE DEL CALORE OTTIMALE

La lamina interna di alluminio garantisce una perfetta distribuzione del calore su tutta la superficie della pentola e dunque una cottura omogenea.

ELEVATA EFFICIENZA ENERGETICA

Con le pentole e le padelle TRITANIA dovrai cucinare sempre a fuoco moderato, ne trarrai un duplice vantaggio: preserverai maggiormente il sapore dei cibi e risparmierai energia!

LEGGERA ANTIADERENZA NATURALE

Anche in assenza di un rivestimento antiaderente la superficie di cottura di TITANIO offre una leggera anti-aderenza che migliora con l’uso prolungato e dosando correttamente la temperatura in cottura.

IDEALI PER COTTURA LOW FAT

Grazie a questa leggera antiaderenza naturale, potrai cucinare agevolmente anche con pochissimo condimento.

GIUSTO PESO E BUONA MANEGGEVOLEZZA

Pur con uno spessore elevato, le pentole e padelle TRITANIA risultano maneggevoli, grazie al titanio e all’alluminio, due metalli molto leggeri, e alla struttura ottimamente bilanciata.

OTTIMA VERSATILITÀ

Adatte a tutte le fonti di calore e al forno e a tutti metodi di cottura.

FACILITÀ D’USO

Le unità di cottura TRITANIA possono essere usate subito senza necessità di effettuare alcun tipo di condizionamento.

FACILITÀ DI PULIZIA

Le pentole TRITANIA sono semplici da pulire.

Utilizzando acqua calda, un comune detergente per piatti e una spugnetta abrasiva tanto l’interno quanto l’esterno della pentola recuperano agevolmente l’aspetto originario.

In caso di residui di cibo resistenti si può ricorrere ad un detersivo abrasivo in crema e ultimare la pulizia con qualche
goccia di aceto. Naturalmente è ammesso anche il lavaggio in lavastoviglie.

LUNGA DURATA

Tutte le unità di cottura TRITANIA sono garantite per 10 anni.

La superficie a contatto con il cibo è una lamina di titanio, che non viene asportata con l’uso o i lavaggi anche drastici. I graffi che possono comparire nel tempo sono superficiali e non comportano asportazione di materiale. La superficie dunque non richiede alcun ricondizionamento periodico.