Contact Us

Use the form on the right to contact us.

You can edit the text in this area, and change where the contact form on the right submits to, by entering edit mode using the modes on the bottom right. 

         

123 Street Avenue, City Town, 99999

(123) 555-6789

email@address.com

 

You can set your address, phone number, email and site description in the settings tab.
Link to read me page with more information.

Schermata 2018-12-04 alle 11.19.25.png

Progetto

IL PROGETTO TRITANIA

La Missione

  • L’intento di  Aretè è quello di offrire prodotti esclusivi e di elevata qualità, capaci di accrescere la qualità di vita ed il benessere delle persone.

  • Con il progetto TRITANIA ci siamo posti l’obiettivo di portare il titanio in cucina a beneficio di un’alimentazione realmente salubre e più gustosa.

TRI-PLY TITANIUM

  • L’accordo di collaborazione stipulato con l’unico produttore di triply titanium a livello mondiale ha reso possibile la  realizzazione  del  progetto. 

  • Il tri-ply titanium è un nuovo tipo di materiale multistrato in cui una lamina di titanio puro è sovrapposta ed unita ad uno strato di alluminio e ad uno di acciaio inossidabile magnetico. Noi siamo orgogliosi di essere i primi ad introdurlo nel mercato europeo.

  • Grazie a questo materiale, noi possiamo offrire le unità di cottura TRITANIA ad un prezzo sostenibile.

Il know how italiano

  • La regia del progetto TRITANIA è interamente italiana

  • Andrea Lucidi*, capo progetto, ha un expertise consolidato nella produzione di strumenti di cottura di alta qualità ed una profonda conoscenza del titanio.

  • Il design delle padelle TRITANIA associa l’attenzione all’estetica che contraddistingue noi italiani ad un elevato valore funzionale (ottimo bilanciamento, manico cavo resistente al calore).

  • La  supervisione costante di tutte le fasi del ciclo produttivo da parte dei tecnici di Aretè direttamente sul luogo di produzione garantisce elevati standard qualitativi.

* Andrea Lucidi, ingegnere laureatosi al Politecnico di Torino, ha collaborato per oltre 25 anni  in qualità di Direttore Operativo con aziende leader nel settore del pentolame (Sambonet, AMC, Zepter). Si è, inoltre, costruito una competenza approfondita sul titanio, collaborando con un’importante azienda italiana  che lavora e commercializza questo metallo.